Settembre 2002

 
Ciao a tutti i miei fans. E' passato un po' di tempo da quando vi ho scritto l'ultima volta. Sono stata impegnata nella scrittura del mio prossimo disco: ho riflettuto su quanto fatto fino ad ora e ho pianificato le date del tour, gli eventi e le registrazioni che intendo fare. Sono stata impegnata con molte collaborazioni e ho completato il tour promozionale dell'album Whoa Nelly. Voglio ringraziare i miei fans per due motivi: per prima cosa per il supporto che ho avuto da loro durante tutto il tour "Burn in the spotlight". Ho vissuto questo mio tour assieme a voi. Non stavo cercando un modo di fare soldi ma cercavo di soddisfare i miei fans dando loro due ore di divertimento e di spettacolo. E penso di essere riuscita in questo. Lo credo perché l'ho visto scritto sulle facce dei miei fans durante tutto questo tour che in sei mesi mi ha fatto attraversare tre continenti. Vi ringrazio molto per aver apprezzato la mia interpretazione dal vivo dell'album. Whoa Nelly rappresenta un periodo di crescita della mia vita, un periodo di ricerca e di ribellione. Quello che ho imparato durante gli ultimi due anni mi ha portato ad essere quella che sono adesso. Sono cambiata molto, ma in meglio. Ho imparato ad accettare completamente le mie stravaganze e a non giudicare gli altri. Ho imparato ad essere paziente e comprensiva. Ho avuto conferme di ciò che conoscevo ed ho imparato ad applicarlo al mio quotidiano, ho capito che il mondo non è solo nero e bianco.
Vi ringrazio per le lettere che mi avete inviato e mi spiace di aver risposto solo ad alcuni. Mi sono ripromessa di provare a rispondere a tutti voi ... non so se riuscirò; comunque ciò che conta maggiormente è la sincerità.
Vi ringrazio per aver sostenuto me e la mia musica. Il sapere di avere un impatto positivo sulla gente è tutto quello che mi serve per continuare a lavorare.
A tutti voi, miei fans, di ogni colore, età e religione, un grazie per aver scelto di partecipare al mio tour nella gioia e nell'utità che la musica può creare.

p.s. Tornerò in studio questo mese (settembre 2002) per iniziare a lavorare alla seconda parete di Whoa Nelly.

A risentirci a presto ..... Nelly Furtado


Contatto nellyfurtado@palapao.it
Copyright 2002 Palapao (www.palapao.it)